Digital Photo Keychain

04/25/2017

Gli esperti: contiene 56 immagini; di lunghezza la durata della batteria ricaricabile; uscire per la giornata guardare grande; semplice da utilizzare programmazione; incorpora connettore CA e stringa USB per la ricarica.

Contro: piccolo schermo, solo primi piani sembrano grandi; poco eccessivamente enorme per tasca.

Nel corso degli ultimi anni, un apri contenitore e un adattamento LEGO® di Steve Nash in uniforme Dallas Mavericks hanno pendeva dalle mie chiavi. Dal momento che non bevo un numero eccessivo di contenitori più e Nash rimbalzato ai soli un paio di stagioni indietro, credo che è protetta a dichiarare le mie portachiavi potrebbe utilizzare un aggiornamento. Preparati a entrare nel futuro, ho evacuato il Tao Digital Photo Keychain dal bundling.

Il corpo del portachiavi è una plastica alloggio scuro quadrato con uno schermo LCD da 1,4 pollici (per gli individui che hanno bisogno di qualcosa di un po 'più elaborato, Tao offre allo stesso modo l'argento e metallo spazzolato adattamenti). Incluso con il portachiavi sono una corda USB, un libretto guida pieghevole, un quadro CD contenente la programmazione di scambio e di un connettore AC. La considerazione del connettore AC è un piacevole supplementare che una tonnellata di organizzazioni (per esempio Macintosh) non escludono con le cose che possono essere caricate attraverso un PC.

Introducendo la programmazione cambio dell'immagine erano una procedura senza sforzo che ha preso solo un paio di minuti. Sia come sia, i clienti post-MAC, il prodotto è per i PC solo (client Mac devono scaricare la programmazione dalla pagina web Web Tao). Nonostante il fatto che non la più grande cosa che io abbia mai osservato, il prodotto è del tutto naturale e chiaro. Vi permette di sfogliare le lanyards salvate per i soldi sul vostro PC, scambiarli per una riunione (in cui è possibile espellere o riordinare fotografie) e dopo che li risparmiano alla memoria portachiavi. Il prodotto consente altresì di modificare le fotografie o modificare la complessità e lucentezza. Allo stesso modo come casi Tao, ho potuto montare 56 fotografie nella memoria portachiavi.

Tenendo il portachiavi, ho scoperto che un po 'di massa. Si tratta di una gran parte di un pollice di spessore, e ha la tendenza ad accumulare una tasca. Un piano più sottile sarebbe sicuramente il benvenuto. Sia come sia, il Tao è tutt'altro che difficile da utilizzare e la batteria non ha perso molto carica dopo quattro giorni nella vita reale. Le catture sul punto più alto del portachiavi consentono di capovolgere avanti e in retromarcia attraverso fotografie, e toccando il fermo di potenza Attiva la modalità presentazione. Quando sfogliando le immagini fisicamente, se non c'è nessuna attività per circa un attimo, il gadget sarà naturalmente chiudere per proteggere la batteria (o dopo circa 3 minuti in modalità presentazione).

Per quanto riguarda la qualità delle foto, il portachiavi positivamente non meraviglia nessuno (tonalità sono in una certa misura lavato) - sia come sia, con una tale stima piccolo schermo, non si può in genere anticipare che sarà così. Inoltre, a causa della stima schermo, non tutte le foto funzionano egregiamente con il Tao. A dire il vero, in genere non lo fanno. Tiro dalla distanza o immagini più dinamiche, (ad esempio, nightfalls) possono essere quasi incomprensibili. Inoltre, anche i campi medi sembrano davvero confuso. Ad esempio, ho trasferito fotografie da un'escursione corrente, e, in una grande quantità di colpi pieni e mezza corpo, volti appaiono totalmente informe. Lungo queste linee, in sostanza, le principali scatti che veramente funzionano egregiamente sul Tao Digital Photo Keychain sono straordinari primi piani (ad esempio, i colpi in stile foto) - ma quelle foto sembrano bene e dandy.

https://www.lanyardmarket.com/it