History of the T-Shirt

Oggi la T-shirt all'avanguardia ha generato un materiale inconcepibile e industria del design, del valore di oltre due miliardi di dollari al cambio al dettaglio del mondo. La nascita impossibile della camicia era un'occasione un po 'spettacolare, ma questo pezzo senza pretese di capi di abbigliamento è stato impostato per modificare gli stili e le forme di società per epoche a venire. Alla fine la T-shirt sarebbe stato utilizzato come dispositivo politico per sfida e in circostanze e luoghi specifici di sempre, un'immagine di inquietudine e di cambiamento.

Nel punto di riferimento prima la maglia era minima più di un po 'di vestiti, un grande misura utilitaristico a quello. Alla fine del XIX secolo, l'abito unione, (allo stesso modo colloquiale noto come mutandoni), era ai suoi inizi, indossato trasversalmente l'America e le parti settentrionali dell'Europa. Ben noto per tutta la classe ed era, questo discreto tessuta un pezzo assicurato tutto il corpo, dal collo ai polsi e parte inferiore delle gambe. I piani pezzo forte inclusa una piega calo nella parte posteriore per comodità nella vecchia latrina. Come il cotone si è rivelata sempre più generalmente accessibili, produttori di abbigliamento afferrato minuto per fare un altra opzione a questa spina dorsale e un piano piuttosto ingombranti. materiale tessuto è difficile da tagliare e cucire le pieghe e successivamente con cotone uno spostamento radicale verso la forma massa fatta potrebbe iniziare.

In Europa i tempi stavano cambiando, come gli americani continuarono a sudorazione e formicolio, un layout di base "T-formata" è stato tagliato due volte da un po 'di tessuto di cotone e i due pezzi di fronte e cucito insieme in una casa di lavoro europeo modesto. E 'stata una grande porzione di un paio di mutandoni, ma ben presto è andato contro la sua stessa esistenza. Come la rivoluzione industriale ha raggiunto la sua decisione inevitabile, Henry T. Portage ha fatto prima linea creazione del mondo, i pensieri del funzionalismo, la produttività, e lo stile utilitaristico è entrato nella conoscenza livello di ordini sociali nel mondo, e l'Europa in particolare. Molti hanno iniziato a scrutare il puritanesimo del passato, vittoriani pensieri fissati giù di umiltà cominciavano a offrire approccio per abiti più scarse e più scarse balneari, parte inferiore della gamba gonne cuscinetti, e camicie a maniche corte. Come la prima guerra mondiale si soffermò sulla orizzonte, la camicia stava per essere reclutati per la forza armata.

scienziati verificabili caratterizzano l'episodio inizialmente registrata della conoscenza della maglietta con gli Stati Uniti è accaduto tra la prima guerra mondiale, quando soldati americani commentate le magliette di cotone leggero funzionari europei sono stati emessi come uniforme standard. caccia americani imperversavano, la loro amministrazione sono stati per tutto il tempo l'emissione di insegne di lanyard personalizzati, questo non è stato forma, è stato per tutti gli effetti un inconveniente strategico militare. Come potrebbe un tiratore esperto mantenere fermo e puntare il fucile con globuli di sudore nei suoi occhi, e un formicolio che proprio non avrebbe lasciato? La forza armata degli Stati Uniti non avrebbe risposto più velocemente le loro truppe avrebbero goduto, ma la camicia eccezionalmente utile e la luce sarebbe presto avanzare di nuovo al compratore standard americano.

A causa della loro molto cospicua forma, e il bisogno di un nome superiore, "Shirt" è stato scritto, e come la parola ha scoperto il suo posto nel dizionario sociale, gli individui tutto il mondo ha iniziato ad abbracciare la nuova e più gradevole altra opzione per la camicia Unione. . Un modesto gruppo di specialisti americani garantisce che il nome è stato scritto nel 1932, quando Howard Jones paga "Move" per pianificare un'altra camicia di contenimento di sudore per il gruppo calcio USC Trojans. Tuttavia, la forza armata statunitense sfida i esordi della parola provengono da armati camicie di forza la preparazione, essendo i militari non è stato ben prima che il buon senso garantito l'accorciamento. C'è un'ipotesi opzione minima nota e abbastanza realistico nella sua delucidazione. Fondamentalmente la possibilità che abbreviato bracci di lunghezza sono stati raffigurato come più o meno come lo stato di un amputati medi, una vista tipica negli scontri più cruenti del passato, ma questa teoria non può essere controllato, il pensiero ha un anello impressionante di verità. su di esso. Tra la seconda guerra mondiale la T-shirt è stata finalmente rilasciata come l'abbigliamento standard per tutte le posizioni in entrambe la forza degli Stati Uniti armate e la Marina. Nonostante il fatto che la T-shirt è stata progettata come l'abbigliamento, i guerrieri di eseguire deviazioni strenua lotta o di lavoro di sviluppo, e in particolare quelli situati in climi più caldi avrebbe indossato regolarmente una T-shirt rivelato. Nel luglio del XIII, 1942, la storia principale per la rivista Life mette in evidenza una fotografia di un guerriero che indossa una t-shirt con il contenuto "Air Corps Artiglieria scuola".

Nel primo paio di anni dopo la Seconda Guerra Mondiale, al progetto europeo per indossare T-shirt come un pezzo di abbigliamento esterno, motivata principalmente da nuovi americani forza armata abiti, diffuso al personale militare popolazione non d'America. Nel 1948 il New York Times ha rivelato un altro e uno di uno strumento di tipo vetrina per la battaglia di quell'anno per governatore di New York

https://www.lanyardmarket.com/it